Chi siamo

L’ Associazione si colloca all’interno del vasto mondo del volontariato culturale. I suoi intenti, come è precisato nello Statuto, riguardano la sensibilizzazione della popolazione tutta al valore dei beni culturalied al passato locale. Questo intento, ora primario, si sviluppa anche con la creazione di occasioni per dibattiti culturalie visita a luoghi ed eventi. In dialogo con l’Amministrazione comunale vuole anche essere stimolo e pungolo all’azione culturale che svolge l’ente locale.

 

L’Associazione Oggi

Triennio 2017/2020

 

Presidente: Alberto Copercini

 

Vicepresidente: Mario Calidoni 

 

Segretaria: Lembo Jolanda

 

Tesoriere e Cassiere: Emilio Zanardi 

 

Membri del consiglio direttivo: Allegri Benito, Borella Zelinda, Brianti Attilio, Calidoni Mario, Copercini Alberto, Lembo Jolanda, Pelizzoni Stefano, Pettenati Franca, Piovani Adelelmo, Scaramuzza Mario, Testi Stefano, Zanardi Emilio.

Revisori dei Conti: Adorni Gianni, Borlenghi Luciano

 

Per aderire:

L’iscrizione all’Associazione è annuale e può essere fatta in qualsiasi momento dell’anno versando la quota individuale di € 10,00 sul c/c bancario intestato all’Associazione presso Cariparma Agenzia di Fontanellato Cod. IBAN IT87MO623065740000074220612 oppure contattando direttamente un membro del Consiglio Direttivo

Foto di Mauro Samaritani